D'Antonio Ascensori - Cava de'Tirreni | Salerno | A Piattaforma
16162
page-template-default,page,page-id-16162,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Servoscale a Piattaforma

servoscala

Il Servoscala con Pedanaè una piattaforma mobile che rappresenta una soluzione utile è veloce, creata per anziani, disabili e tutti coloro impossibilitati a muoversi. Essa garantisce l’accessibilità a strutture pubbliche e private ed ha ingombri ridotti. Inoltre è molto pratico da utilizzare ed estremamente facile.

 

Lo scopo della piattaforma non è altro quello di : superare più rampe di scale all’interno o all’esterno di un’abitazione o del condominio e garantire lo spostamento della persona su sedia a rotelle o carrozzella in autonomia. In più è adatta ai soggetti su sedia a rotelle, paraplegici o tetraplegici. Con l’apposita pulsantiera consente ad un eventuale accompagnatore di seguire con semplicità e sicurezza la persona trasportata dalla piattaforma stessa.

 

Il montaggio non necessità di nessun intervento a livello strutturale o architettonico, ed è adatto sia ad installazioni interne che esterne.