D'Antonio Ascensori - Cava de'Tirreni | Salerno | Pantografi
16150
page-template-default,page,page-id-16150,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

PANTOGRAFI

Il Pantografo è una piattaforma elevatrice, con una caratteristica in particolare: alzarsi o abbassarsi entro il suo massimo campo di sollevamento verticale.

Il telaio è in grado di sostenere la struttura, è la sua costituzione dev’essere stabile e robusta. Nella maggior parte die casi viene fissato al pavimento o fornito di apposite ruote. Grazie al Pantografo si può avere un movimento verticale in massima sicurezza e facilità. I Pantografi sono collegati tra loro con staffe direttamente ai perni centrali della struttura e anche alle estremità con apposite cerniere superiori ed inferiori.

Il Piano può essere di una qualsiasi misura purché sia compatibile con la base del pantografo. I piani possono essere forniti con alcuni accessori: nastro trasportatore, piano girevole o ribaltato, pinze o altri strumenti utili per il lavoro in particolare.

I Vantaggi di avere una piattaforma del genere sono innumerevoli, passando dall’avere un sistema di elevazione estremamente stabile ad un sistema pratico e versatile minimizzando i rischi di lavoro.