D'Antonio Ascensori - Cava de'Tirreni | Salerno | Mini Lift
16068
page-template-default,page,page-id-16068,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

MINI LIFT

L’impianto Mini Lift è il più evoluto ascensore domestico.

L’unico al mondo ad offrire la possibilità di estensione di garanzia a 10 anni. Grazie alla garanzia decennale, Mini Lift risponde in modo unico a ciò che più chiunque chiede per la propria casa, un ottimo rapporto qualità/prezzo, costi certi e sicurezza ed affidabilità.

E’ proprio l’alta qualità progettuale e l’attenzione nell’assemblaggio dei componenti, interamente prodotti da GMV, ad assicurare un impianto superiore alla media.

Il massimo comfort possibile, unito alla massima sicurezza e al rispetto dell’ambiente. Infatti è l’unico disponibile con fluido ecologico biodegradabile al posto del tradizionale olio minerale e con valvola di controllo di tipo elettronico di ultima generazione con doppia chiusura di sicurezza integrata: sicurezza abbinata ad un elevato comfort di marcia.

Mini Lift permette consumi ridotti, simili a quello di un elettrodomestico standard. È più silenzioso di una soluzione elettrica. È semplice e sicuro nella manutenzione. È ideale per le abitazioni in zone sismiche.

Inoltre con Mini Lift puoi liberare gli spazi dell’abitazione.

Mini Lift è disponibile in diverse versioni:

  • Versione MR: con locale macchina
  • Versione MRL-MC: la classica soluzione con quadro e centralina in armadio esterno
  • Versione MRL-T: una soluzione MRL con centralina nel vano e quadro al fianco ad una porta di piano. Comandi remoti centralina accessibili dall’esterno del vano.
  • Versione MRC (Machine Room Cabinet): con mini armadio posto in prossimità del vano contenente quadro e centralina dry.

Disponibile variante con pistone posteriore, suggerita per home lift da inserire nel vano scale, per permettere di avere la cabina più larga.

Disponibili soluzioni per vano in muratura o castelletto, per interno e/o esterno, con porte a battente, semiautomatiche o automatiche. Oppure, per consentire la massima personalizzazione, Mini Lift può essere fornito con la sola serratura, permettendo di offrire un impianto con porte aventi le stesse finiture di quelle dell’abitazione. È inoltre possibile acquistare solo lo scheletro della cabina (senza pannelli) e le porte automatiche senza imbotti per personalizzare cabina ed entrances nel modo più ampio.