D'Antonio Ascensori - Cava de'Tirreni | Salerno | Ascensori Panoramici
16061
page-template-default,page,page-id-16061,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

ASCENSORI PANORAMICI

panoramici

Gli Ascensori Panoramici presentano una o più pareti vetrate in cristallo di sicurezza per permettere di vedere all’esterno. Una soluzione adatta sia ad hotel e struttre pubbliche, sia agli edifici storici. L’utilizzo del vetro oltre ad essere una scelta estetica e di design, migliora l’inserimento nelle facciate degli edifici. Il Vano Corsa è costituito da una solida struttura in acciaio che, se necessario, presenta controventature di rinforzo.

 

Per il rivestimento del vano ascensore si utilizzano vetri antisfondamento di spessore minimo 6mm con finiture a scelta (cristalli: azzurato, riflettente, neutro, etc.). Queste tipologie di impianti sono spesso utilizzate se all’interno dell’edificio non c’è spazio idoneo per l’installazione del vano corsa dell’elevatore.

 

La Cabina dell’ascensore dispone di un lato trasparente in vetro per rendere entusiasmante l’utilizzo osservando l’esterno in condizioni di sicurezza. Oltre al suo lato emozionale l’ascensore panoramico può servire ad abbattere le barriere architettoniche per quelle strutture che non hanno al loro interno gli spazi necessari per collocare il vano corsa. Una semplice è moderna soluzione per creare un connubio tra efficienza e stile.